Newsletter

Rimani sempre aggiornato sui nostri eventi e sulle nostre iniziative, e ricevi tanti utili consigli per il tuo benessere e la tua salute: iscriviti alla nostra Newsletter!

Castiglione d/S
Vedi su GoogleMaps

Via Torquato Tasso, 14
46043 | Castiglione delle Stiviere
Tel. +39 0376 67 12 13

info@studioghidini.org
Bologna
Vedi su GoogleMaps

Via Augusto Murri, 45/L
40137 | Bologna
Tel. +39 051 25 17 44

bologna@studioghidini.org
Torna al blog
Lo Studio Ghidini è centro accreditato TEETHAN™
11 Aprile 2019
Marketing Team

Lo Studio Ghidini si è dotato di uno degli strumenti più innovativi per la diagnosi dei disordini occlusivi e della muscolatura temporo-mandibolare: Teethan™, di cui siamo centro accreditato.

Teethan™:
l’analisi digitale rapida,
accurata e non invasiva dell’occlusione dentale

Teethan™ è il primo elettromiografo totalmente wireless, in grado di rilevare in maniera semplice, rapida e non invasiva i parametri scientifici dell’occlusione dentale.

Tramite 4 piccoli misuratori del peso di 13 grammi, applicati sul viso con semplici elettrodi,  il dentista può finalmente misurare con dati oggettivi l’attività dei principali muscoli masticatori, ciò che fino a ieri era percepibile ma non quantificabile. Con un peso così contenuto movimenti e postura del paziente rimangono naturali, per una perfetta riuscita dell’esame.
La sintesi grafica dei dati raccolti permette di far comprendere al paziente, in modalità visuale e in tempo reale, la sua condizione occlusale e gli interventi necessari per migliorarla.

Il funzionamento di Teethan è basato sulle evidenze di 20 anni di ricerca scientifica: risultati che hanno dimostrato la ripetibilità e l’affidabilità del metodo e il valore scientifico degli indici ottenuti.

Si tratta di uno strumento estremamente utile per la valutazione completa e la diagnosi di ogni paziente odontoiatrico e ortodontico, con patologia dell’atm, o per gli sportivi che vogliono miglorare le prestazioni atletiche a partire dal riequilibramento dell’occlusione dentale.

Fissa il tuo controllo presso il nostro Studio di Castiglione delle Stiviere, telefonando allo 0376 671213.

Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale di Teethan™:

www.teethan.com

All rights reserved 2021 — CE Continuing Education srl - via Via Torquato Tasso, 14 46043 | Castiglione delle Stiviere (MN) — P.IVA / C.F. 01812640207 - Privacy Policy - Cookie Policy