Newsletter

Rimani sempre aggiornato sui nostri eventi e sulle nostre iniziative, e ricevi tanti utili consigli per il tuo benessere e la tua salute: iscriviti alla nostra Newsletter!

Castiglione d/S
Vedi su GoogleMaps

Via Torquato Tasso, 14
46043 | Castiglione delle Stiviere
Tel. +39 0376 67 12 13

info@studioghidini.org
Bologna
Vedi su GoogleMaps

Via Augusto Murri, 45/L
40137 | Bologna
Tel. +39 051 25 17 44

bologna@studioghidini.org
Torna alle Cure
Igiene Orale e
Sbiancamento Professionale

Igiene Orale

L’igiene orale è il passo fondamentale per un sorriso sano ad ogni età ed è la prima forma di prevenzione per la maggior parte delle patologie dentali e parodontali.

Lo Studio Ghidini si distingue per annoverare in staff un gruppo di igieniste dentali laureate, altamente referenziate, aggiornate sui metodi più avanzati per mantenere in salute denti e gengive, specialiste inoltre nella cura dei più piccoli.

Insegnare le corrette tecniche di spazzolamento domiciliare e i principi di una sana alimentazione fa parte della nostra filosofia, nell’ambito di un percorso che, dall’igiene quotidiana all’appuntamento periodico in studio, pone le basi di una salute dentale costante e duratura, dalla fase pediatrica fino alla terza età.

Nel corso della seduta di igiene professionale, lo specialista si occuperà di eliminare, tramite strumenti manuali e ad ultrasuoni, gli accumuli di placca e tartaro nelle zone non raggiungibili tramite lo spazzolamento domiciliare, responsabili di infiammazioni che possono diventare anche molto dannose nel tempo.

Speciali trattamenti Air Flow a base di bicarbonato permettono, inoltre, di dare una marcia in più alla seduta di igiene, rimuovendo macchie superficiali causate da fattori esogeni come nicotina, tè e caffè.

 

Sbiancamento Professionale

Numerosi pazienti presentano denti macchiati e scoloriti. Le cause possono essere molteplici, dall’invecchiamento al consumo di cibi e bevande che macchiano, ma il desiderio comune è quello di avere un sorriso bianco e luminoso.

Gli specialisti della nostra équipe consentono di annoverare lo Studio dentistico Ghidini tra le realtà di maggior livello per i trattamenti sbiancanti professionali.

Proponiamo diverse soluzioni acquisire un sorriso aperto e pulito, bianco e splendente, migliorando la propria estetica del sorriso con trattamenti ben tollerati e durevoli nel tempo, sempre seguendo la nostra filosofia del ricercare risultati naturali e armoniosi.

Eseguiamo sia sbiancamenti professionali in studio con lampada Zoom2 (seduta singola di 1-2 ore con risultato immediato), sia trattamenti domiciliari a base di perossido di carbammide in gel (da applicare a casa tramite mascherina personalizzata, con risultati visibili, dopo 2-8 applicazioni).

All rights reserved 2021 — CE Continuing Education srl - via Via Torquato Tasso, 14 46043 | Castiglione delle Stiviere (MN) — P.IVA / C.F. 01812640207 - Privacy Policy - Cookie Policy