Newsletter

Rimani sempre aggiornato sui nostri eventi e sulle nostre iniziative, e ricevi tanti utili consigli per il tuo benessere e la tua salute: iscriviti alla nostra Newsletter!

Castiglione d/S
Vedi su GoogleMaps

Via Torquato Tasso, 14
46043 | Castiglione delle Stiviere
Tel. +39 0376 67 12 13

info@studioghidini.org
Bologna
Vedi su GoogleMaps

Via Augusto Murri, 45/L
40137 | Bologna
Tel. +39 051 25 17 44

bologna@studioghidini.org
Torna a Castiglione d/S
Dott.
Alessandro Cucchi

Dopo aver conseguito con lode la laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria presso l’Università degli Studi di Verona, nel 2009 ottiene la specializzazione in Chirurgia Odontostomatologica presso l’Università degli Studi di Milano.
Arricchisce ulteriormente il suo prestigioso percorso formativo conseguendo, nel 2016, prima il dottorato di ricerca (PhD) in Scienze Chirurgiche -Problematiche ricostruttive in Chirurgia Maxillo-Facciale presso l’Università degli studi di Bologna e poi il perfezionamento in Chirurgia Parodontale Mucogengivale e Rigenerativa presso l’Università degli Studi di Milano.
Divenuto uno tra i più promettenti specialisti di fama internazionale nel settore dell’Implantologia e della Chirurgia Ricostruttiva, approda nell’ambiente universitario come docente del master in Chirurgia Orale e Implantologia dell’Università degli Studi di Bologna, dove svolge attività di ricerca sulla rigenerazione ossea guidata (GBR).
La sua attività didattica non si limita al suolo italiano ma si sposta anche oltreoceano dove ricopre la carica di direttore del corso avanzato di Chirurgia Ossea Rigenerativa a San Paolo (Brasile).
Dall’aprile 2018 collabora con lo Studio Ghidini occupandosi con particolare interesse di casi complessi di chirurgia ricostruttiva dei tessuti duri e molli del cavo orale.

All rights reserved 2021 — CE Continuing Education srl - via Via Torquato Tasso, 14 46043 | Castiglione delle Stiviere (MN) — P.IVA / C.F. 01812640207 - Privacy Policy - Cookie Policy